Orologi di replica di alta qualità per le piccole mani e polsi

Rolex

Con un gran numero di rilascio per i grandi e oversize orologi falsi, sta diventando sempre più difficile per gli uomini trovare orologi che sono la dimensione adatta per il loro polso e proporzioni. Ci concentreremo su come gli uomini con le mani ei polsi più piccoli possono trovare l’orologio perfetto di dimensioni in questo articolo.
Purtroppo, le tendenze più recenti hanno causato orologiai a produrre orologi più grandi e più audaci, che non è ideale per gli uomini più piccoli. Niente sembra più scomodo e fuori luogo di un leggero gentiluomo che indossa un oversize replica orologi. Può indossare il vestito su misura più elegante e adatto, ma questo orologio falso finirà per essere il fuoco di chiunque lo veda.
Innanzitutto, un orologio è un dispositivo di rilevazione del tempo. In secondo luogo, è anche un accessorio alla moda. Tuttavia, come la maggior parte degli accessori, dovrebbe rimanere sottile, elegante e sottovalutato. Per la stessa ragione l’elegante signore non indossa grandi bling e catene, ma si allontana dall’esposizione di orologi oversize e gonfie che lampeggiano e brillano di più di lui. Viene utilizzato per migliorare il tuo aspetto, non alterarlo.
Tuttavia, cosa definisce un piccolo polso? Probabilmente questa è la domanda migliore. Il fatto è che spesso non ha nulla a che fare con la tua statura complessiva. Ci sono molti uomini alti con piccoli polsi e molti uomini corti con grandi polsi. Veramente scende alla dimensione reale. Un piccolo polso può essere considerato come sotto la dimensione di 6,5 pollici o 17 cm di dimensione. Se il polso è più grande di quello, ma si sente ancora che il polso è piccolo, gli stessi principi descritti in questa guida funzionano per voi. Se non hai una misura a nastro e vuoi scoprire se questo articolo è per te, prendi un conto in dollari e lo avvolga attorno al tuo polso. noi. La carta valuta è esattamente sei centimetri di lunghezza, quindi se è toccante o solo timido di toccare fine a fine, hai un piccolo polso.

RolexRolex
L’orologio a replica poco costoso ha abbellimenti minimi, come grandi corone, spalatori o altre caratteristiche che lo rendono sembrato più grande. Il fattore più importante è la dimensione. Idealmente, si desidera una replica con una dimensione di case che è sotto la dimensione di 40mm. La dimensione del caso sarà integrale nel determinare come l’orologio guarderà sul tuo polso. Se vi capita di avere polsi più grandi ma mani più piccole, un orologio più piccolo di queste dimensioni funzionerà anche in quanto rende il polso più piccolo e la mano più grande.
L’altro punto è lo spessore dell’orologio. Il più sottile l’orologio è, meglio sarà guardare su un piccolo polso. Questo non significa che devi passare alla sezione femminile del negozio di gioielli. Significa solo cercare orologi sottili, che, come risulta, sono comunque più raccolti e conserveranno il loro valore. La ragione di questo è che richiede più abilità per fare un movimento di guardia sottile di uno spesso.
La terza cosa che vuoi guardare è la trappola o la fascia orologi falsa. È una buona idea sapere quali dimensioni si prendono in modo da poter determinare la dimensione della fascia di dimensioni. Se state acquistando nuove dimensioni, la cinghia di fabbrica inclusa con l’orologio può essere un indicatore abbastanza buono della dimensione del polso che l’orologio falso è destinato a guardare meglio. Certamente, ci sono eccezioni a questa regola, e gli orologi di replica meno costosi tendono ad avere cinghie standardizzate su di loro. Potrebbe essere necessario acquistare una cinghia post-mercato e consigliamo vivamente di applicare sottili cinghie di cuoio o bande metalliche sottovalutate.
La cosa finale da considerare è la progettazione dell’orologio. Gli orologi più semplici senza abbellimento lavoreranno al meglio su un piccolo polso poichè portano meno attenzione all’orologio falso. Un cinturino in pelle nera, un caso in metallo o bianco e un semplice quadrante si fondono meglio di una fascia oro giallo, una lunetta incrostata diamanti e una complessa audacia sul quadrante. Lo stesso vale per le parti standard di un orologio come le calotte, lo spintore, la corona, ecc. Le parti più grandi o più audaci, il più audace sarà l’orologio della replica che apparirà sul polso.

http://www.orologireplicaessi.com/